Elisa Masoni

Il ponte verso la tua salute ottimale

recensioni

Testimonials

Una raccolta di alcuni feedback e storie di successo di chi si è rivolto a me per riprendere in mano la propria salute e ha raggiunto i suoi obbiettivi.

Dopo aver ricevuto la diagnosi di IBS da un medico che non ha saputo darmi il minimo consiglio su come convivere al meglio con i miei sintomi, ho aspettato 3 anni prima di rivolgermi a qualcuno, principalmente perché in Ticino sembra difficile trovare qualcuno che prende l'IBS seriamente. Elisa, fortunatamente, è una di queste persone. Nel corso delle consultazioni è stata capace di mettermi a mio agio e di creare lo spazio per un dialogo aperto e diretto.

Fin da subito mi ha fatto capire che ci sono moltissime cose che si possono implementare nel proprio stile di vita per convivere al meglio con i propri sintomi e mi ha accompagnata passo per passo sul percorso per trovare le soluzioni migliori per me. Grazie ai suoi consigli sono riuscita a constatare praticamente da subito dei cambiamenti positivi, che nel tempo si sono trasformati nella normalità.

Al termine delle consultazioni quelli che erano sintomi che interferivano praticamente quotidianamente con la mia vita sono diventati l'eccezione.

Ancora tantissime volte grazie!

donna1
Arianna R.

Cliente

Con Elisa sono riuscito in primo luogo a ritornare al mio peso forma, ma soprattutto ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Avevo diverse reazioni a molti cibi, soprattutto confezionati, ma una volta abbassata l’infiammazione, sono riuscito a gestire meglio anche questi momenti.

Di Elisa ho apprezzato in particolare la sua capacità di consigliarmi in funzione delle mie sensazioni, dei miei desideri in cucina e delle mie esigenze quotidiane. EXTRA: non ho quasi più reazioni allergiche al polline e non devo più prendere antistaminici.

icofinder
Simone P.

Cliente

Ho cominciato il percorso con Elisa a settembre 2020 grazie a lei e al mio impegno sono riuscita a perdere 10 kg. Ho ancora parecchia strada da fare però grazie al suo supporto, ai consigli ecc.

Riuscirò a raggiungere i miei obbiettivi.

Grazie Elisa

donna1
Elisa D.

Cliente

In seguito alle mie due gravidanze, non sono più riuscita a recuperare la giusta forma fisica. Dopo molte diete sbagliate ho capito che solo un percorso come quello proposto da Elisa poteva veramente aiutarmi a ritrovare la mia armonia nei confronti del cibo.

Elisa è una terapista molto preparata, professionale e paziente. Durante le interessantissime consultazioni ho acquisito molte conoscenze sul cibo e sul mio corpo e, insieme abbiamo trovato soluzioni personalizzate che mi hanno permesso di perdere il peso desiderato cambiando non solo le mie abitudini alimentari, ma anche stile di vita.

Tutti questi cambiamenti mi danno maggiore energia per affrontare al meglio le mie attività quotidiane.

Grazie di cuore! (Olivia M.)

donna1
Olivia M.

Cliente

Mi chiamo Elisa ho 34 anni, ho sempre avuto problemi con i kg di troppo, dimagrivo poi ingrassavo, a settembre 2020 dopo essere di nuovo arrivata a 92 kg ho detto basta devo fare qualche cosa per me e la mia slaute, ho così contattato Elisa che fin da subito mi ha fatto una bellissima impressione, ho preso appuntamento con lei per avere delucidazioni e capire come poteva aiutarmi.

Sono contenta, la mia vita è sicuramente cambiata in meglio, vedendo fin da subito i risultati mi ha invogliato ad andare avanti, prendermi cura di me e motivarmi sempre di più. Ad oggi sono soddisfatta anche se i kg da perdere sono ancora parecchi, ma se penso che ho già perso 16 kg, non mi spaventa affatto. Quando ho un attimo di “crisi” ripenso alle cose che ci siamo dette con Elisa e riprendo a guardare i fogli che mi ha lasciato, mi danno subito una bella carica e giusta direzine.

Io posso solo dire GRAZIE ELISA per il tuo supporto e per il grandissimo aiuto che mi hai dato.

donna1
E. D.

Cliente

I went to Elisa to know how to deal with my newfound lactose intolerance, when I ended the consultations, I gained a lot more insight than just that topic and my digestion is better than in a long time. 

What is even better: I know now how to help myself with tiny and easy changes that make a big difference.  I feel less tired, more energized and more at ease with my body. So thank you, dear Elisa!

donna1
L. W.

Cliente